×

Viola, un'altra notte della verità: rimonta o no? Ancora Jovic 'regista d'attacco'

La vittoria di Edimburgo contro gli Hearts ha dato fiducia e autostima, ora c'è da recuperare terreno in campionato. Italiano dà fiducia al serbo con Kouame

Il viaggio a intermittenza della Fiorentina trova stasera uno snodo che le farà capire meglio il senso di una stagione finora complicata, impossibile infatti che la Lazio non dia indicazioni precise: di qua o di là? I risultati di ieri hanno nel frattempo fatto scivolare la squadra viola al tredicesimo posto in classifica, sicché non c’è altro tempo da perdere: dopo troppe pause in campionato, e l'obiettivo di Commisso «di migliorare la posizione della scorsa stagione», ora c'è da capire la strada dei viola, riporta La Nazione.

sponsored

FIDUCIA E NOVITA'. La vittoria di Edimburgo è stata netta e convincente, la squadra ha senz’altro recuperato autostima e probabilmente – come ha sintetizzato il proprietario del club – si «è svegliata». Sarà dunque meglio non riaddormentarsi contro la Lazio, che rispetto agli Hearts è onestamente un paio di categorie superiore, o anche tre.

sponsored

La Fiorentina riparte dalla speranza di aver migliorato le propria capacità di far male, il nuovo equilibrio con Jovic «regista d’attacco» sostenuto da Kouameè un buon compromesso fra le certezze del 4-3-3 e la necessità di cambiare qualcosa.


Lascia un commento