×

Moviola: Pongracic su Sulemana unico dubbio della partita

Non ci sono errori-chiave nella partita di Marcenaro, tenuta sotto controllo con 4 cartellini gialli e 25 falli fischiati

Sufficienza piena del Corriere dello Sport alla direzione arbitrale di Atalanta-Fiorentina. Non ci sono errori-chiave nella partita di Marcenaro, tenuta sotto controllo con quattro cartellini gialli e 25 falli fischiati, in perfetta media (in questa stagione ha 4.40 ammoniti e 26,60 falli a gara). Resta un dubbio su un contattato Pogracic-Sulemana.

sponsored

NO RIGORE. Tiro di Kossounou, il pallone sbatte sulla coscia sinistra di Madragora, che ha entrambe le mani dietro la schiena. Non c’è alcun contatto, giusto far proseguire. Protesta la viola che vorrebbe un tocco di mano di Bellanova su spizzata di testa di Kean: il braccio sinistro sembra essere al corpo, in posizione congrua. 

sponsored

AL LIMITE. Entrata di Pogracic su Sulemana, il giocatore viola prende poco (o affatto) il pallone, ma non è una cosa clamorosa; Marcenaro fa proseguire, al VAR Camplone si limita al silent check, ci sta. 

DISCIPLINARE. Quattro i cartellini gialli: corretto quello per Pogracic (la sua reazione è immotivata, trattenuta prolungata su De Ketelaere) Pablo Mari (anche in questi caso, trattenuta su ScamaccaI), Mandragora (ingenuo, si mette a discutere per la posizione di battuta di una punizione) e Hien (steso Kean). 

sponsored

Lascia un commento