×

Vanoli (DAZN): «Oggi ho visto passi in avanti. Bello il confronto con i tifosi, adesso avanti tutti insieme»

Le parole dell'allenatore viola al termine del match contro l'Atalanta di mister Palladino

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN poco dopo il fischio finale della sfida tra Atalanta e Fiorentina: “Il confronto con i tifosi? Quel momento è stato importante, di chiarimento. Se abbiamo la speranza di salvarci è perché lotteremo tutti insieme. Sono molto felice perché è stato un faccia a faccia da uomini veri, i nostri tifosi ci sono sempre e li ringrazio. Daremo sempre il 200% per tirare fuori la Fiorentina da questa situazione”.

sponsored

LA PRESTAZIONE DI OGGI. “Ho visto tante cose positive: la reazione, la voglia di non mollare nonostante la stanchezza che ci portavamo dietro da giovedì. Gol dell'1-0? Non la chiamerei sfortuna, dobbiamo essere più cattivi e concentrati sui dettagli. Nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosina in campo aperto, ma siamo stati bravi. Questa è la strada giusta per preparare questa settimana una sfida importante”.

sponsored

ASPETTI PSICOLOGICI. “Devi essere bravo in entrambe le cose, giocare più di squadra ed avere più coraggio con la palla tra i piedi. Allo stesso tempo, devo essere bravo anche io. Bisogna tirare fuori la personalità che questi ragazzi hanno, a piccoli passi lo stanno dimostrando”.

sponsored

CALENDARIO VIOLA. “Queste opportunità vanno cercate. Se siamo in fondo, significa che tutto ci sta diventando difficile. Dovremo essere bravi a sfruttare le situazione, dipenderà tutto da noi e ce lo siamo scritti anche nello spogliatoio”.


Lascia un commento