×

Ferrara su La Nazione: «Una roba da film horror. Chi scappa non vince mai»

Quando cerchi di spiegare le tue disfatte scaricando le colpe agli altri, anche se avessi qualche ragione, stai solo scappando dalle responsabilità

E poi ci si appella alla sfortuna. Inevitabile ma inutile: spiegare questo inizio disastroso col voltafaccia della buona sorte non regge, scrive Benedetto Ferrara sulle pagine de La Nazione. Facciamo il punto: proprietà lontana (auguri di pronta guarigione), società spaesata, stagione iniziata con le dimissioni dell’allenatore, proseguita con le dimissioni del ds dopo forti investimenti su un mercato fallimentare e l’assunzione di un allenatore che non ne azzecca una. A questo aggiungiamo un Franchi disfatto. 

sponsored

Un film horror. Chiuso con Dzeko col megafono per spiegarsi meglio ai tifosi (meno male) e Vanoli che sul campo non cambia nulla e se trova qualcosa di buono i suoi lo buttano via (vedi Piccoli). Quando cerchi di spiegare le tue disfatte scaricando le colpe agli altri (media, comune, tifosi, sfortuna) anche se tu avessi qualche ragione stai solo scappando dalle responsabilità. E chi scappa non vince mai. Testa alta, forza ragazzi. Se tornate voi tornerà anche la fortuna. E la vittoria.

sponsored

Lascia un commento