×

Una serata perfetta, ma è solo il primo passo. C'è da riprendere in mano la stagione

La Fiorentina mostra i muscoli in Conference: anima ritrovata, atteggiamento giusto e il talento di Jovic che può emergere

Non ci sono mai partite facili, neppure quando fai tanti gol e l’avversario è floscio come un soufflé venuto male. La Fiorentina contro gli Hearts è stata perfetta. E non tanto per la vittoria, che serviva come il pane, ma per l’atteggiamento e l’attenzione con cui ha giocato.

sponsored

Eccola lì l’anima di questa squadra, che piano piano sta ritrovando anche il talento di Jovic. La Conference è il palcoscenico dove mettere in mostra muscoli e orgoglio. Così scrive La Repubblica. CAMBIARE RITMO. Quanti rimpianti per i punti persi, per passare come primi si deve vincere con quattro gol di scarto con il Basaksehir al Franchi: questa Fiorentina può farlo, secondo il quotidiano.

sponsored

E chissà che la vittoria contro gli scozzesi non rimetta in circolo un po’ di adrenalina anche in campionato. Ce n’è bisogno. Già da Lecce. Serve una svolta, cambiare ritmo per riprendere in mano la stagione. La vittoria di ieri è un primo passo, però non basta.


Lascia un commento