×

Tuttosport: Al-Qadsiah su Kean, da domani è possibile

Il rischio di non rivedere più Kean alla Fiorentina sta diventando concreto, anche se dal Viola Park sperano possa decidere di restare

Da domani entra ufficialmente in vigore laclausola rescissoria (valida fino al 15 luglio) da 52 milioni per poter strappare Moise Kean alla Fiorentina. Come scrive Tuttosport, il centravanti della nazionale fa gola soprattutto in Arabia Saudita, dove l’Al-Qadsiah è pronto a mettere sul piatto uno stipendio cinque-sei volte superiore a quello attualmente percepito in Toscana dal goleador piemontese (2,5 milioni all’anno) per portarlo in Saudi Pro League.

sponsored

Gli arabi, infatti, hanno preparato un quadriennale da 15 milioni netti all’anno per la punta scuola Juve, che ci sta pensando. Occhio pure alla Premier League, visto che Oltremanica un paio di società starebbero studiando la situazione con attenzione (su tutte il Manchester United).

sponsored

Tradotto: il rischio di non rivedere più Kean in Serie A con la Fiorentina sta diventando concreto, anche se dalle parti del Viola Park sperano possa decidere di restare. Nel mercato però bisogna sempre stare vigili. Ecco perché a Firenze, al di là di Dzeko (firmerà tra una decina di giorni il contratto annuale con rinnovo automatico allo scattare di determinate condizioni), hanno già messo gli occhi su Roberto Piccoli (Cagliari) e Sebastiano Esposito (Inter).

sponsored

Per la serie: meglio prevenire che curare.


Lascia un commento