×

Tre sfide da dentro o fuori: ora tutti sotto esame. Anche in chiave mercato

Gli Hearts, il Lecce e poi l'Inter: tre partite cruciali per dare un segnale di riscossa alla stagione. Italiano deve inventarsi qualcosa

Tre partite in 10 giorni. Tre partite che potranno dire tanto sul futuro della Fiorentina. Dagli Hearts (domani a Firenze) in Conference, all’Inter,sabato 22, ancora a Firenze, in campionato, passando per la notturna di Lecce di lunedì prossimo: è in queste tre sfide che dovrà concretizzarsi il riscatto, la ripartenza e il rilancio della Fiorentina.

sponsored

Una strada obbligata e che non concede deroghe. Altrimenti tutto e tutti finiranno sotto esame. Giocatori, società e allenatore, scrive La Nazione. VERSO IL MERCATO. Se il prossimo tris di partite non andrà a diradare le nubi, tante cose finiranno per tornare in discussione.

sponsored

E il pensiero corre subito, ad esempio, nella direzione del reparto offensivo e quindi sul rendimento e le decisioni da prendere su giocatori come Cabral e Jovic. Il mercato di gennaio, è senza dubbio già dietro l’angolo e questo lo sanno bene tutti.

L’allenatore? Italiano è il tecnico su cui la Fiorentina ha deciso di puntare forte, fortissimo. Ma qualcosa Italiano dovrà inventarsi per rigenerare la squadra. E' atteso dal test più delicato da quando ha abbracciato la Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento