×

Tocca di nuovo a Jovic, a caccia della zampata giusta. Sottil-Kouame per attivarlo

Italiano punta sulla velocità di Sottil e Kouame per attivare Jovic, a cui serve la scintilla per sbloccarsi. Sta migliorando nella condizione, manca il guizzo vincente

L’allarme per l’astinenza in zona gol è suonato ormai da qualche tempo e oggi toccherà di nuovo a Jovic il compito di sbloccarsi sotto porta. Ci si aspettava di più dal serbo e di sicuro il suo apporto non è stato ancora quello che società e allenatore si aspettavano (e si aspettano) da lui.

sponsored

Jovic, si dice, sta guadagnando terreno sul piano della condizione fisica e su quello dell’inserimento nel gruppo viola, ma quello che gli serve – adesso – è la zampata giusta. La palla che gli ruzzola in rete e fa correre la Fiorentina verso la vittoria.

Così scrive La Nazione. VELOCITA'. Firenze e la Fiorentina puntano tutto su di lui e a Bologna, Italiano andrà a mettere accanto a Jovic i compagni di reparto che al momento rappresentano il meglio: Sottil e Koaume. La velocità di entrambi è infatti la chiave migliore per far tornare l’intoccabile 4-3-3 un modulo con cui scardinare l’avversario.

sponsored

Lascia un commento