×

Stadio: Milenkovic, non saranno tempi brevi. Torna dopo la sosta?

Esami strumentali per il centrale serbo con tutta la Fiorentina in ansia per capire l'entità dell'infortunio patito contro la Juve

Sarà oggi il giorno giusto per capire quanto Nikola Milenkovic dovrà stare fuori dai campi. A causa della ricaduta agli adduttori che lo ha messo ko nel corso della sfida con la Juventus. La risonanza magnetica è prevista per stamani.

Ma la sensazione è che i tempi di recupero del centrale non saranno particolarmente brevi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

FASTIDI MUSCOLARI

Da tempo ormai il difensore conviveva con fastidi muscolari che lo avevano portato in passato ad assumere perfino antidolorifici pur di giocare. Ma stavolta, per evitare brutte sorprese ed evitare guai peggiori, Milenkovic ha alzato bandiera bianca.

Con l’obiettivo di riposarsi e soprattutto di curarsi al meglio.

sponsored

DOPO LA SOSTA?

Solo lo staff medico potrà decretare quanto realmente il classe ’97 resterà indisponibile. Eppure la sensazione è che per rivedere al 100% il serbo si potrebbe dover attendere addirittura fino a dopo la sosta per le Nazionali di settembre.

Dunque in occasione della sfida del 2 ottobre a Bergamo con l’Atalanta (primo vero scontro diretto per la corsa all'Europa). Italiano per adesso incrocia le dita. Sperando di poter riavere Milenkovic già entro il mese. Ma nel frattempo ha iniziato a studiare come tamponare il forfait del centrale in vista delle prossime gare.

sponsored

Lascia un commento