×

Sella: "Roma cresciuta molto dietro, ma davanti crea poco. Lunedì decisiva per i viola"

Il doppio ex di Fiorentina e Roma in vista della gara di lunedì: "Roma tipica squadra che sa sfruttare il contropiede. Lunedì sarà decisiva per i viola"

Parla così l’ex Fiorentina e Roma Ezio Sella a Radio Bruno: “Per la lotta all’Europa la Lazio ha qualcosa di più, soprattutto con la vittoria contro lo Spezia. La Roma mi sembra molto intenta a pensare alla Conference League, si fa male a giudicarla.

E’ cresciuta la squadra di Mourinho, soprattutto in termini di solidità. In fase difensiva è migliorata davvero tanto, concede quasi niente. Davanti potrebbe fare meglio, è molto cinica, la vedo più squadra da contropiede”. FIORENTINA.

sponsored

La giudico in maniera positiva nel complesso, non bene in questo periodo. Malissimo a Salerno, malissimo con l’Udinese, ma molto bene a Milano. Se Terracciano non fa quell’errore esci con punti contro chi lotta per lo Scudetto.

Peccato questa non costanza da parte dei viola. Ma mi è piaciuta nel complesso l’annata della squadra di Italiano”EUROPA. “Se la Fiorentina vincesse contro la Roma, penso che rientrerebbe in piena corsa per conquistarsi l’Europa.

sponsored

Ha sempre fatto bene contro le squadre forti, e la squadra di Mourinho avrà le scorie della gara di Conference League”. ROMA. “Penso che abbia ampie possibilità di poter vincere la coppa, contro un Leicester che non mi sembra imbattibile.

Già nella gara d’andata la Roma aveva fatto bene, penso proprio che ce la farà, intanto, ad arrivare in finale”.

sponsored

Lascia un commento