×

Qui Lazio - Sarri recupera tutti, in mezzo gioca Vecino. Davanti il trio titolare

Di nuovo fuori Luis Alberto, giocherà l'ex viola con Milinkovic-Savic e Cataldi. In difesa recupera Romagnoli: giocherà con Patric

Tutti recuperati in casa Lazio, tutti partiti per Firenze. La difesa, a rischio emergenza, è a prova di abbondanza. Romagnoli, che dopo la partita di Graz aveva accusato problemi gastrointestinali, si è allenato regolarmente e sarà al suo posto.

Gila, uscito per un fastidio ai flessori, non si è stirato, si accomoderà in panchina. Accanto a lui ci sarà Casale, recuperato in tempi brevi dopo lo stiramento di Cremona. Sarri rilancerà la coppia Patric-Romagnoli, ai fianchi piazzerà Lazzari e Marusic.

sponsored

Accanto a Milinkovic e Cataldi è annunciato Vecino, destinato a prendere il posto di Luis Alberto (dopo due partite di fila). Felipe Anderson e Immobile ritroveranno Zaccagni, rimasto a riposo in Europa. Pedro partirà dalla panchina, in campionato non è ancora partito titolare (solo 2 presenze dall’avvio in Europa).

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport. Questo il probabile undici della Lazio: Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.


Lascia un commento