×

Quattro (o cinque) cambi rispetto agli Hearts: tornano Ikonè e Venuti, dubbio Jack-Barak

Un po' di rotazione per Italiano rispetto alla gara vinta in Scozia giovedì. Rientra in difesa da titolare Milenkovic, davanti ancora Jovic con Kouame

Quattro (o cinque) cambi per Italiano rispetto alla sfida di giovedì contro gli Hearts. A partire dai pali, dove Terracciano - fresco di rinnovo - si riprenderà il posto. A destra in difesa dovrebbe tornare Venuti (pare presto per Dodo, dopo il lungo infortunio), a sinistra Biraghi, in mezzo l'atteso rientro da titolare di Milenkovic insieme a Quarta: Igor sta meglio, ma non dovrebbe essere rischiato dall'inizio.

sponsored

A centrocampo difficile non riproporre Amrabat e Mandragora, quotidiani concordi. Più dubbi sulla terza maglia: per La Nazione e il Corriere dello Sport è favorito Barak, mentre per la Gazzetta e il Corriere Fiorentino è avanti Bonaventura.

In attacco tutti d'accordo: ancora Jovic con Kouame esterno, dall'altra parte Ikone. Per La Repubblica l'undici di stasera sarà invece leggermente diverso, con Igor in difesa con Milenkovic e Duncan a centrocampo con Amrabat e Barak.

sponsored

Lascia un commento