×

Più Milenkovic di Gonzalez: Nico resta ancora un'incognita, ma è convocato

Due pedine in più per Italiano, o forse no. I due, tra i migliori della rosa viola, sono recuperati ma difficilmente giocheranno dal primo minuto

Italiano recupera due pedine della sua Fiorentina. Da capire però se Milenkovic e Gonzalez saranno arruolabili dal primo minuto. Il difensore serbo ha più chance, l’argentino è sempre un incognita, ma è nella lista dei convocati.

Non c’è invece Sottil ed è per questo che Ikoné si giocherà un’altra opportunità dopo la rete contro il Verona. Scrive La Nazione. Sull’altra corsia la sorpresa Kouame. Che continua a guadagnarsi fiducia e minuti con prestazioni comunque di qualità.

sponsored

E ne servirà tanta per ostacolare la corsa dell’Atalanta che al momento con il Napoli è quella che ha espresso il miglior gioco. Ci perdonerà l’Udinese che pure non scherza. L’ultima questione della giornata è tra le più importanti.

Se non la più importante: il gol. Al centro dell’attacco nuova occasione per Cabral. Che fino a questo momento ha inciso poco. Come il suo compagno di reparto, per la verità. Ma rispetto a Jovic il brasiliano sta fisicamente meglio.

sponsored

Non un aspetto da sottovalutare. Ma Arturone deve sbloccarsi. E può farlo con l’aiuto dei compagni, certo. Ma soprattutto con la sua determinazione nel volersi ritrovare bomber di razza. E non solo in Svizzera. Basterà? Tanto passa da questa risposta.


Lascia un commento