×

Pioli: "Tornare a Firenze è una forte emozione, cercheremo di portare in alto questi colori"

Le prime parole del nuovo allenatore gigliato poco dopo l'inizio della sua terza avventura in maglia viola

Come raccontato precedentemente, Stefano Pioli è ufficialmente sbarcato al Viola Park. E dopo le prime immagini raccolte nelle mattinata odierna, adesso arrivano anche le prime dichiarazioni del nuovo allenatore della Fiorentina: "L'emozione è forte, Firenze e la Fiorentina sono particolari, tornare a lavorare qui è una grande emozione, lo faccio con immenso piacere e con un grande senso di responsabilità.

sponsored

Siamo un grande club, abbiamo una città intera che ci sostiene. Rivedere facce che ho conosciuto, con cui ho vissuto esperienze importanti, è una cosa che mi fa sentire a casa. Ho trovato una struttura eccezionale, incredibile, molto diversa dalla precedente e rappresenta un plus per cercare di fare il nostro lavoro al meglio e far sì che la prossima stagione sia la migliore possibile".

sponsored

AI TIFOSI. "In questo momento è sia facile che difficile parlare ai nostri tifosi, quello che possiamo promettere come club e squadra è che cercheremo di lavorare ogni giorno con grande serietà, passione ed entusiasmo per regalarci e regalare ai nostri tifosi le migliori soddisfazioni possibili.

sponsored

Quando cominci una stagione hai sempre le motivazioni e le ambizioni al massimo, vogliamo costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio che deve piacere a noi, ai giocatori ed ai tifosi. Cercheremo tutti insieme di andare dritti, avanti a giocarsi ogni partita con grande convinzione e grande determinazione per tenere alti i nostri colori".


Lascia un commento