×

Oliveira: "Cabral farà vedere chi è. Quella bomba carta a Salerno..."

L'ex attaccante della Fiorentina, in campo a Salerno nel 1998, parla di quell'episodio e della gara di domani: "Bellissimo il campionato viola"

Alla vigilia di Salernitana-Fiorentina, parla a Radio Bruno l'ex viola Lulù Oliveira, tra i protagonisti di quel Fiorentina-Grasshoppers di Coppa Uefa nel 1998, quando a Salerno i viola furono eliminati per il lancio di una bomba carta: "Me la ricordo come se fosse oggi, quella partita ci stava per qualificare al turno successivo, vado a battere il calcio d'angolo e arriva questa 'bombetta' vicino al guardalinee.

sponsored

Da lì il sogno della Fiorentina si è spento. Quando l'arbitro ha deciso di non continuare la partita perché il guardalinee non era in condizione di andare avanti, già si sapeva cosa avrebbe deciso la Uefa. È stato davvero un momento difficile da digerire, per me e per la Fiorentina".

sponsored

LA FIORENTINA DI OGGI. "La Fiorentina sta facendo un campionato bellissimo, questo allenatore ha dato identità di gioco, ha fatto crescere tanti ragazzi che negli anni precedenti avevano giocato poco. La Fiorentina a parte la delusione contro la Juve ha ancora grandi possibilità di raggiungere un obiettivo importante ed entrare in Europa".

sponsored

CABRAL. "Non è mai facile arrivare in questo campionato, lui sta confermando di essere un attaccante importante e farà vedere chi è in questo finale e nel prossimo campionato". GONZALEZ. "Ha avuto dei problemi, anche per il Covid, ma sta facendo bene e farà vedere anche nel finale le sue qualità".

SALERNITANA. "Non sarà facile per la Fiorentina, la Salernitana ha "fame" di recuperare, ma può lasciare spazi. E lì la Fiorentina può far male".


Lascia un commento