×

Nico, riecco il problema al tallone. Difficile vederlo in campo a Bergamo

L'argentino torna a disposizione di mister Italiano che ne valuterà la condizione fisica in vista dell'Atalanta

È il giorno di Nico Gonzalez. La Fiorentina lo attende per oggi al centro sportivo dopo averlo 'perso di vista' per dieci giorni. L'esterno ha risposto alla convocazione di Scaloni, nonostante che tutti fossero a conoscenza delle sue non ottime condizioni fisiche.

Il Ct argentino è stato però di parola: nessuna forzatura, nessuna partita. Scrive La Nazione. Ed anche nessun allenamento in gruppo. Nico si è allenato in modo differenziato, perché dopo lo spezzone con gol giocato contro il Verona il problema al tallone è tornato a far capolino.

sponsored

Quel che si pensava risolto si è di nuovo manifestato. In ottica Atalanta rimane particolarmente complesso immaginarlo in campo. Se oggi darà buoni segnali e troverà continuità di allenamento nei prossimi due giorni, potrà al massimo andare in panchina.

E questa somiglia più ad una speranza che ad una certezza. Va da sé che averlo a disposizione sarebbe già importante, seppur part time. Lo ha dimostrato contro il Verona: può bastargli poco per far male. In fondo, pur avendo giocato pochissimo è il capocannoniere della squadra con 2 gol.

sponsored

Lascia un commento