×

Nazione: Mandragora pallino di Pellegrini, valutazione da 12 milioni. Previsto incontro agente-Fiorentina

Rifiutata la proposta del Betis, che però insisterà. Rolando vorrebbe restare, anche Pioli lo terrebbe. Serve il rinnovo

Sei milioni di euro più due di bonus facilmente raggiungibili. Rocco Commisso ha detto no. A queste condizioni Rolando Mandragora resterà a Firenze. Anche se il Betis Siviglia difficilmente rinuncerà a dare l'assalto a quello che a tutti gli effetti è un vero e proprio pallino di Manuel Pellegrini, allenatore degli spagnoli.

sponsored

Così scrive La Nazione. VALUTAZIONE. Pare infatti che sia proprio l'esperto mister a insistere, evidentemente colpito dalla doppia prestazione del centrocampista. In ogni modo la Fiorentina non intende scendere dai 12 milioni di valutazione che i viola fanno del numero 8.

sponsored

Aspetto non secondario: ci sarebbe il gradimento di Stefano Pioli sulla permanenza di Rolly. INCONTRO. La prossima settimana è previsto un incontro del procuratorecon i dirigenti viola per discutere del prolungamento (e adeguamento) del contratto che scadrà al termine della prossima stagione.

sponsored

La priorità del giocatore è quella rimanere a Firenze, aspettando anche di capire la volontà della Fiorentina. Al momento, infatti, non c'è stata alcuna valutazione sulle offerte che sono comunque state respinte dal club viola.


Lascia un commento