×

Nazione - Dodo, 10 giorni per evitare un caso. Il brasiliano tra rinnovo e voci di mercato. Ai viola piace Zortea

I possibili scenari relativi alla situazione del terzino brasiliano

Come riportato da La Nazione, tra 10 giorni, forse anche uno di meno, Dodo sarà a Firenze per visite mediche, stretta di mano a Pioli e fischio d'inizio della sua nuova avventura. Sì, ancora, dunque, in maglia viola. Dieci giorni durante i quali tutto (o niente) potrebbe succedere con la prospettiva - tanto per andare subito al nocciolo della questione - che Dodo e la Fiorentina inizieranno insieme la nuova annata con uno stato d'animo così e così.

sponsored

Dove il rinnovo non riesce potrebbe arrivare il mercato. Si è parlato del Barcellona, ci sono stati sondaggi di Milan e Juve, ma la Fiorentina chiede 20-25 milioni per il cartellino del brasiliano. Allora ecco accendersi un'altra luce sul caso Dodo: il rischio di arrivare alla scadenza naturale del contratto e quindi essere libero, a costo zero, dopo aver rispettato gli accordi attuali con la Fiorentina.

sponsored

Scenario delicato ma non impossibile. L'entourage del terzino brasiliano sta cercando da tempo possibili club interessati. E anche la Fiorentina - che pur spera di arrivare a un accordo per il rinnovo o comunque di tenere in rosa Dodo - si è già guardata intorno.

In quella zona di campo il preferito del ds Pradè è Nadir Zortea, classe 1999 nato a Feltre e in forza al Cagliari.

sponsored

Lascia un commento