×

Nazione - Bernabé la priorità viola su richiesta di Pioli. Ma Pradè deve scalare la montagna Parma

Lo spagnolo piace tanto alla Fiorentina e al tecnico, ma la valutazione dei gialloblù è considerata troppo alta dai viola

La sensazione è che la trattativa abbia bisogno dei tempi necessari per maturare. Daniele Pradè ha gettato da giorni il sasso nello stagno e, una volta apprese le reazioni, studia l'offerta giusta. Riferimento all'affare Bernabé che in questo momento per la Fiorentina è una priorità.

sponsored

Richiesta esplicita di Pioli, il ds viola si è messo all'opera consapevole fin dall'inizio di dover scalare una montagna. Ma si è messo in testa di provarci fino a che ci saranno margini. E oggi la trattativa, sebbene se ne parli da almeno dieci giorni, non è ancora entrata nel vivo.

sponsored

I dirigenti viola hanno sondato il terreno con l'entourage del giocatore e hanno incassato un totale gradimento all'ipotesi viola. Così scrive La Nazione. ALTA RICHIESTA. Approccio adesso da tentare col Parma, che ufficialmente non ha mai aperto bocca, ma informalmente si è capito che valuta il centrocampista non meno di 20-25 milioni.

sponsored

Troppi per la valutazione che fa la Fiorentina dell'ex Barcellona e City e per questo ancora i dirigenti viola non hanno presentato una proposta ufficiale. Studiarla bene, con tanto di bonus, per aprire un varco nel muro eretto dal Parma intorno al suo gioiellino.

Il contatto diretto arriverà presto, l'impressione è che sia tempo di affondare il colpo.


Lascia un commento