×

Viola Park, rivivi l’allenamento con il racconto di LaViola.it

Il racconto dell’allenamento della squadra di Pioli al Viola Park

Alle 18:30 è in programma l’allenamento a porte aperte della Fiorentina al Viola Park. Segui la seduta pomeridiano attraverso la nostra cronaca testuale: 19:50 - Allenamento che si conclude con una fase di stretching davanti a circa 300 tifosi accordi al Viola Park: 19:35 - Terminata la partitella.

sponsored

I giocatori svolgono a piccoli gruppi delle corse a secco 19:20 - Partitella a campo ridotto in corso. Queste le squadre: (3-5-2)De Gea, Comuzzo, Pablo Marí, Ranieri, Dodo, Fagiolo, Ndour, Richardson, Parisi, Gudmundsson, Kean; (3-4-2-1)Martinelli, Viti, Valentini, Pongracic, Sottil, Mandragora, Bianco, Gosens, Fazzini, Beltran, Dzeko 19:00 - Dopo i primi esercizi a tema con la palla, con sfide con porticine e cinesini, ora divisi in due gruppi fanno possesso a pressione nello stretto.

sponsored

Tutti a disposizione, tra chi è sul campo principale e chi a fare differenziato sull'altro campo 18:43 - In campo anche il ds Daniele Pradè. Pioli a colloquio con Bonucci, assistente di Gattuso nello staff della Nazionale 18:30 - Inizio dell’allenamento.

Fase di riscaldamento in corso 18:25 - Pioli e Martinelli firmano autografi prima dell’inizio dell’allenamento

sponsored

Lascia un commento