×

Le Vecchie Glorie viola sfidano i detenuti di Sollicciano per beneficenza

Ex viola come Galli, Di Chiara, Flachi e Riganò parteciperanno alla partita di beneficenza contro la rappresentativa dei detenuti di Sollicciano alla Sales

Si terrà oggi alle ore 17.45 presso il campo sportivo dell'US Sales Calcio in via San Giovanni Bosco a Firenze la partita di calcio tra una selezione di Vecchie glorie della Fiorentina, ex calciatori viola, e una rappresentativa dei detenuti di Sollicciano.

La partita di beneficenza servirà, come scrive La Nazione, per raccogliere fondi per acquistare kit di primaria necessità da dare ai reclusi il primo giorno di arrivo nel penitenziario.

sponsored

"L’incasso andrà in beneficenza per acquistare dei kit di primo ingresso per detenuti da donare al carcere di Sollicciano - spiega l’avvocato Leonardo Zagli, referente dell’Osservatorio Carcere della Camera penale di Firenze, che ha ideato ed organizzato l’evento con l’avvocato Massimiliano Chiuchiolo - Decisivo per l’iniziativa è stato il contributo fattivo della direttrice di Sollicciano, Antonella Tuoni".

sponsored

Annunciati tra le vecchie glorie viola ex calciatori come Galli, Di Chiara, Flachi, Riganò e altri ancora ben ricordati dai tifosi della Fiorentina. L’ingresso al campo sportivo è fino ad esaurimento dei posti, prevista un’offerta di 10 euro.


Lascia un commento