×

L'altro tridente: Ikoné-Cabral-Sottil? Il momento delicato ha imposto scelte nette

Detto che Kouame-Jovic-Gonzalez sembra essere il tridente preferito di Italiano c'è da chiedersi cosa ne sarà degli altri

Se c'è un tridente titolare ce n'è anche uno di riserva. Per fare i nomi, Cabral, Ikonè e Sottil. Avranno sicuramente una loro prossima e nuova occasione. Ma la delicatezza del momento e le energie positive che la Fiorentina si è portata dietro dal turno di Conference non dovranno essere disperse con l’occasione di campionato.

sponsored

Che porta i viola su un campo delicatissimo, senza dubbio, ma non impossibile. Resta comunque da rileggere con attenzione quali riflessi di mercato potrà avere una scelta del genere. Ossia considerare l’asse Nico-Jovic-Kouame, l’asse principale relegando così in seconda fila giocatori come Cabral e Ikoné.

sponsored

Che erano stati i colpi importanti del mercato del gennaio scorso. Ma Italiano non può e non deve pensare a questo. Scrive La Nazione. Discorso diverso per Sottil che era un titolare quasi inamovibile nelle primissime partite della stagione.

Poi l'infortunio alla schiena lo ha messo fuori gioco. Sarà interessante capire, quando rientrerà, se sarà dietro a Kouame o se ritroverà il posto da titolare con agilità.

sponsored

Lascia un commento