×

La precauzione di Milenkovic e l'ansia di Italiano: oggi il responso

Oggi il responso sull'infortunio del serbo. Italiano spera di poterlo riavere a disposizione quanto prima

Quando al 54’ Martinez Quarta si è avvicinato alla linea laterale i più hanno pensato che toccasse a Igor uscire, vista la vistosa fasciatura sotto il ginocchio sinistro. Invece, il tabellone luminoso ha indicato il numero 4.

E Nikola Milenkovic, a testa bassa si è avviato verso la panchina della Fiorentina. Scrive La Nazione. Il segnale che qualcosa non andasse considerato che mai Italiano si sarebbe privato, volontariamente, del suo «giocatore più forte», come rimarcato nel dopo gara, anche con un pizzico di stizza.

sponsored

Il centrale ha accusato un problema all’adduttore. Che si è acuito durante la partita con i bianconeri e alla fine suo malgrado ha chiesto il cambio. Precauzione che si spera possa aver evitato uno stop più lungo del previsto.

Gli esami a cui si sottoporrà oggi Milenkovic faranno chiarezza se si sia trattato solo di un affaticamento. O di qualcosa che potrebbe costringerlo a saltare almeno la sfida di giovedì allo stadio ’Franchi’ contro il Riga. Prima gara del girone di Conference League.

sponsored

Lascia un commento