×

La Nazione – Pradé tranquillo su Pioli. Attende il sì, altrimenti...sarà piano b

La Fiorentina si è mostrata tranquilla. Pradè non ha dato troppo peso alle voci arrivate da Coverciano. Attende con serenità una risposta da parte di Pioli

Da una parte l’amore per Firenze e una trattativa prossima alla conclusione. Dall’altra il sogno di una vita: allenare la Nazionale, scrive La Nazione di Stefano Pioli. La Fiorentina per tutta la giornata si è mostrata tranquilla.

Daniele Pradè non ha dato troppo peso alle voci arrivate da Coverciano. Attende con serenità una risposta da parte di Pioli, se sarà positiva le parti si stringeranno la mano con soddisfazione, altrimenti i viola vireranno su un altro profilo.

sponsored

Da ieri i social chiedono a gran voce a Daniele Pradè l’ingaggio dello stesso Spalletti. Il ds lo ha già portato alla Roma in passato. Al momento una suggestione. Si è però rimessa in moto la macchina delle alternative. Thiago Motta è un profilo che divide: ottimo l’anno al Bologna, disastroso quello alla Juventus.

sponsored

Qual è il vero Motta? E’ la domanda che si fanno tutti anche a Firenze. Farioli invece intriga a prescindere. Molto di più dei vari Gilardino e De Rossi, entrati per il momento di striscio anche nel casting azzurro (con Gattuso) se dovessero declinare le prime scelte.

Chiaro che soprattutto questi ultimi non aspettino altro che una chiamata per raggiungere il Viola Park. Le prossime ore saranno comunque decisive. La panchina della Nazionale non resterà vacante a lungo. La prima parola a Ranieri, se dovesse declinare sarà Pioli a fare la sua scelta.

sponsored

E la Fiorentina si muoverà di conseguenza. Un domino destinato ad andare avanti ancora un po’, ma in ogni caso questa sarà la settimana decisiva per conoscere il nome del nuovo allenatore della Fiorentina.


Lascia un commento