×

La Nazione – Kean, le voci resistono. Dialoghi con l’agente di Piccoli (lo stesso di Moise)

Pradè ha già avuto dei dialoghi con l’agente dell’attaccante Piccoli che è lo stesso di Kean. Se parte Moise arriverà l’ex Atalanta

Daniele Pradè lavora su un doppio binario. Operazioni in entrata che vuole chiudere in fretta (Esposito e Bernabé su tutti) ma anche situazioni che potrebbero verificarsi come no, scrive La Nazione. Una è sicuramente quella legata a Moise Kean.

Il Napoli cerca il centravanti, se è soltanto una suggestione lo vedremo più avanti. C’è sempre il Manchester United sullo sfondo. E se la Fiorentina non sembra poter tremare troppo da qui al 15 luglio, Pradè sa di doversi cautelare per quel che accadrà dopo.

sponsored

Ecco perché Roberto Piccoli è finito nel calderone mercato della Fiorentina. Qualche telefonata c’è già stata, i rapporti con l’entourage sono ottimi (lo stesso proprio di Kean e Dzeko). Se resterà Moise in viola rimarranno semplici apprezzamenti, magari di cui riparlare l’anno prossimo.

sponsored

Se invece se ne andrà il candidato principale alla sua successione è il centravanti classe 2001 del Cagliari, reduce da una stagione da 10 gol in Serie A. Giulini chiede 30 milioni

dopo averne spesi circa 12 per il riscatto dall’Atalanta.

Per parlarne ci sarà tempo.

sponsored

Lascia un commento