×

La Nazione – Katia Serra: “L’Italia Femminile può arrivare almeno in semifinale”

Le parole dell’ex giocatrice sul cammino agli Europei della Nazionale femminile dell’Italia, impegnata col Portogallo

Parla così l’ex calciatrice Katia Serra a La Nazione del cammino agli Europei della Nazionale femminile dell’Italia: “Soncin? Credevo davvero che il suo profilo fosse in sintonia con ilmomento storico che stava attraversando il femminile.

C’era bisogno di rompere con le vecchie gerarchie e ritrovare un clima di serenità. Un cambiamento di questo tipo mette inevitabilmente tutti di fronte a delle domande, spinge a rivedere le proprie posizioni. Da subito si è sentito il suo entusiasmo, la voglia autentica di capire e confrontarsi tanto per conoscere la fondo la realtà che stava per vivere”Col Portogallo?

sponsored

Mi aspetto una vittoria, L’Italia è più forte. Loro difensivamente hanno difficoltà e non si sa nemmeno se giocherà “Kika”, la loro stella reduce da un lungo infortunio. Sono molto aggressive per cui servirà una prestazione concentrata, determinata e con voglia di sacrificarsi.

sponsored

Tra le accreditate alla vittoria finale nella nostra parte del tabellone c’è solo la Spagna che oltretutto abbiamo nel girone, per cui raggiungere la semifinale non è impossibile”


Lascia un commento