×

La Moviola, quotidiani divisi. CorSport: "Orsato da bollino nero"

Insufficiente per il Corriere dello Sport, 'salvato' dalla Gazzetta che però dà insufficienze agli assistenti. Nel mirino il contatto Kasius-Quarta

Spazio alla Moviola di Bologna-Fiorentina sui quotidiani. Voto 5 dal Corriere dello Sport all'arbitro Orsato: "Ruota tutto intorno al contatto Kasius-Martinez Quarta per il 2-1.
sponsored

La prima in A di Orsato è da bollino nero, con l’internazionale di Schio più orientato verso l’Europa (Champions) e il Mondo (Qatar 2022, non gli hanno allungato la carriera per questo?) che sugli impegni di casa nostra. Se questo è l’apporto, ripassare fra altre sei gare: fino ad oggi abbiamo fatto a meno di lui, no?".

sponsored

CAOS. "Ne avrà da fare questa settimana Pinzani (boss dei rapporti CAN-club). Detto che Arnautovic è in linea con il pallone (non c’è offside), concentriamoci sul caos creato dal contatto fra Kasius e Martinez Quarta: il primo colpisce il secondo dietro la nuca con un braccio, ovviamente non c’è violenza.

sponsored

Nel medesimo istante, Martinez Quarta scivola, ha le gambe dritte e perde l’equilibrio. Orsato valuta il contatto di gioco (domanda: avesse fischiato, chi avrebbe detto nulla? ), mettendo in qualche maniera nei guai Maggioni (un dato: l’uno ha 260 gare in A, l’altro 7).

I dubbi, più d’uno, restano".

Il Var non lo ritiene fallo". Anche se poi La Gazzetta 5,5 e 5 ai due assistenti, Lo Cicero e Pagliardini.


Lascia un commento