×

Kouame più Nico Gonzalez: velocità e imprevedibilità per scompigliare l'Atalanta

Gerarchie ribaltate per l'ivoriano e per la gara di Bergamo si candida nuovamente per una maglia da titolare

Dopo le sensazioni positive registrate contro il Verona, sono arrivate le parole dell’allenatore. A far intravedere la possibilità che in un futuro a breve (ovvero in attesa dei migliori Jovic e Cabral) potrebbero essere la velocità e l’imprevedibilità di Koaume a diventare il punto di forza della Fiorentina.

sponsored

Scrive La Nazione. Che ha un gran bisogno di spingere la stagione in una direzione migliore. E proprio la sfida con l’Atalanta sembra avere le caratteristiche giuste per rivedere Kouame in versione centravanti. Con l’obiettivo di mettere un po’ di scompiglio in quella difesa nerazzurra.

sponsored

Che appare uno dei fortini più impenetrabili di tutta la serie A. E poi Koaume sa bene che di voler fare una bella figura davanti a quel Gasp che chissà dovrebbe avrebbe voluto piazzarlo negli schemi della sua Atalanta. Magari sulla corsia a spingere al massimo.

O magari, là in zona gol. Dove anche Italiano ha deciso di piazzarlo da qualche settimana. La ripartenza del campionato, dunque, potrebbe essere segnata da questa mossa che il tecnico viola vuole puntellare con l’altro innesto-ritorno.

sponsored

Quello di Nico Gonzalez. Che in pratica ha acceso la sua stagione con il match con il Verona. E ora è chiamato a prendersi sulle spalle tutta la responsabilità della nuova sezione di stagione. Che inizia fra otto giorni e va a chiudersi con il lungo stop al campionato che coinciderà con il semaforo verde del Mondiale in Qatar.

Kouame più Nico: si riparte da qui.


Lascia un commento