×

Juve, Szczesny out a Firenze. Da valutare Bremer. Rientra Bonucci, Di Maria...

Il portiere polacco è uscito ieri infortunato contro lo Spezia: giocherà Perin. Acciaccato anche il brasiliano, ancora out Chiesa e Pogba

Infortunio piuttosto serio ieri sera contro lo Spezia per Szczesny, portiere della Juve. I primi accertamenti a cui è stato sottoposto il polacco ieri sera hanno «escluso fratture», come ha spiegato Massimiliano Allegri nel post partita.

Ma il modo e la dinamica in cui il portiere si è fatto male lasciano molto dubbi per le prossime partite, a partire da quella di Firenze di sabato e dall’esordio in Champions di martedì in casa del Paris Saint Germain. La Juventus sta valutando se sia il caso/ci sia la possibilità di intervenire sul mercato.

sponsored

Nelle prossime ore verrà valutato anche Gleison Bremer, la cui richiesta di uscita anticipata dal campo contro lo Spezia ha generato un po’ d’ansia. RIENTRO. Allegri, però, recupererà Leonardo Bonucci per Firenze. Il capitano bianconero oggi dovrebbe ricominciare a lavorare con il resto della squadra, allenandosi regolarmente.

sponsored

Da tabella, sarà convocato per il Franchi dove giocherà uno spezzone di gara propedeutico ad un pieno utilizzo martedì contro il Psg. Sabato atteso maggiore minutaggio anche per Di Maria, ieri entrato nella ripresa. Ancora out Chiesa e Pogba.


Lascia un commento