×

Juve, debutta Paredes e torna Di Maria. Ma Vlahovic può restare fuori

Allegri si tiene i dubbi fino alla fine, possibile staffetta tra il serbo e l'argentino con Milik titolare. Il tecnico pensa anche al Psg

Prima Firenze e poi Parigi, tutto in 72 ore. La Fiorentina, da sempre avversario difficile da digerire per la Juventus, sarà il corposo antipasto prima del debutto in Champions League, dove i bianconeri affronteranno subito la favorita del girone.

Così per quanto Massimiliano Allegri continui a ripetere che la partita più difficile è sempre la prossima, è inevitabile pensare anche all’impegno di martedì, per gestire risorse ed energie. Firenze sarà però anche l’occasione per testare chi è da poco rientrato e chi invece è appena arrivato: Angel Di Maria e Leandro Paredes.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. SCELTE. "Bonucci è recuperato, vedremo se giocherà oggi o martedì in Coppa, Di Maria non è in condizione ottimale, vedremo se farà 45 o 60 minuti. Szczesny non ci sarà per la distorsione alla caviglia, Rabiot idem perché ha preso una botta alla coscia.

sponsored

Vlahovic in panchina? Mi avete dato un’idea, ora ci penso. Può giocare dall’inizio oppure no e può anche fare coppia con Milik". Così ieri Allegri, ma la clamorosa novità potrebbe essere proprio l’assenza dell’ex viola: ieri il tecnico ha provato anche Dusan in coppia con Milik, deciderà solo stamattina ma la sensazione è che stia pensando di fargli fare la staffetta con Di Maria, che è in vantaggio per partire dall’inizio.

sponsored

Una scelta comunque sorprendente, perché Vlahovic è giovane, perciò le energie non gli mancano, ed è in un ottimo momento: arriva da 4 gol in 4 partite ed è inevitabile domandarsi se valga la pena rinunciare a lui proprio con la Fiorentina, contro cui il serbo tiene particolarmente a fare bella figura, aggiunge La Gazzetta.


Lascia un commento