×

Jovic sfida Vlahovic, a caccia di gol in vista Mondiali

Primo duello a distanza ravvicinata per i due serbi, passato, presente e futuro della Fiorentina. Jovic vuole ritrovarsi, Vlahovic per allontanare la pressione

Allegri ha provato a bluffare, con poca convinzione, durante la conferenza stampa, ma il duello tra Vlahovic e Jovic accenderà oggi il Franchi. Per la prima volta da avversari i due attaccanti che si giocheranno un posto nella Serbia ai mondiali.

Un confronto stimolante per il numero 7 viola che in questo momento sta ritrovando la strada per tornare a essere un giocatore importante. Quello, per intendersi, che il Real Madrid aveva pagato quasi 70 milioni per portarlo in Spagna dall’Eintracht Francoforte, cifra quasi analoga messa sul piatto dalla Juve per prendere Vlahovic dai viola.

sponsored

Così scrive La Nazione. MOMENTI. Jovic sta cercando di riprendersi quanto lasciato per strada in questi anni, ma si vede che ha numeri importanti. Ancora alla rapidità di testa nella lettura del gioco non corrisponde la rapidità del movimento.

Le due perle su punizione di Vlahovic hanno alleviato la pressione che iniziava a essere sulle spalle del 9 bianconero, troppo remissivo e lontano dal gioco contro la Sampdoria (subito nel mirino della critica), quanto spietato stoccatore con Roma e Spezia.

sponsored

Quale versione Dusan proporrà oggi? Difficile saperlo. La speranza è che invece Jovic sia quello visto in Bundesliga. O che almeno ci si avvicini molto.


Lascia un commento