×

Italiano ha stabilito le gerarchie. Dopo i continui cambi ora ci sono i ‘più titolari’ degli altri

Vincenzo Italiano pare aver cambiato rotta. Rispetto al continuo turnover di inizio stagione, adesso ha stabilito le gerarchie. Qualcuno è più titolare di altri

Le gerarchie sono fatte per essere cambiate e nel caso della Fiorentina stabilite, perché Italiano fin qui ha dimostrato di essere uno straordinario mescolatore. Dopo aver iniziato la stagione cambiando anche nove undicesimi di partita in partita, sottolinea La Nazione, ultimamente il tecnico viola sembra aver cambiato rotta.

sponsored

AVANTI-INDIETRO. Cabral è passato nella categoria alternative, mentre Jovic a quella di titolare. Come fece Prandelli con Vlahovic, il tecnico viola ha deciso di puntare con forza sul dare continuità al serbo. Solida la promozione di Kouame, che ha saputo rispondere presente quando Italiano gli ha affidato un posto in prima fila.

sponsored

Terracciano si è guadagnato il posto da titolare in campionato, così come ha scalato le gerarchie Mandragora, così come Terzic. Passi indietro per Maleh, inizialmente sempre titolare e ultimamente fuori dai radar, così come per Duncan e anche Venuti, mentre Zurkowski non si è mai mosso dalle retrovie.

sponsored

Lascia un commento