×

Italiano sorride: Milenkovic di nuovo in gruppo. Domenica può giocare

Il difensore serbo è recuperato e contro l'Atalanta ci sarà. In attacco Kouame e Cabral in vantaggio su Jovic

Arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano alla ripresa degli allenamenti (avvenuta ieri) in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta (ore 18): Nikola Milenkovic, infatti, è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà disponibile a Bergamo.

Adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, toccherà al tecnico viola decidere se affiancargli Igor o Martinez Quarta, entrambi impegnati al centro sportivo viola in questa sosta. Intanto oggi faranno ritorno a Firenze tutti i nazionali, eccezion fatta per Nico Gonzalez, che tornerà domani mattina.

sponsored

Italiano quindi tornerà ad avere a disposizione Jovic, Terzic, Zurkowski, Barak, Amrabat e Kouame. Intanto ieri Sottil ha svolto una seduta personalizzata, mentre Dodo continua a lavorare a parte. LA FORMAZIONE. È presto per capire la formazione che Italiano ha intenzione di mandare in campo domenica, ma il quotidiano non esclude che possa essere riproposta la soluzione Kouame punta centrale.

sponsored

A meno che non si decida di puntare su Cabral, rimasto a Firenze tutta la settimana. Sembra più difficile invece l'impiego dal primo minuto di Jovic.


Lascia un commento