×

Italiano fa la conta dei disponibili: almeno Duncan torna a disposizione

Il punto sulle condizioni dei giocatori viola a poche ore dalla partenza per la Turchia per la gara di Conference League

Vincenzo Italiano fa la conta dei disponibili. Un po' come succede spesso di recente. L'allenamento di ieri mattina al centro sportivo è servito per certificare il ritorno di Alfred Duncan fra i disponibili. Il centrocampista ghanese, fermatosi a lungo per un problema muscolare, tornerà utile nelle consuete rotazioni di centrocampo.

sponsored

Scrive La Nazione. Magari già da domenica contro il Verona. Notizie meno positive su altri fronti. Certe le assenze di Milenkovic e Dodô, prevale il pessimismo anche per quanto riguarda Gonzalez, Sottil e Zurkowski. Tutti e tre, anche ieri, hanno lavorato lontano dal gruppo.

sponsored

Difficile immaginare una loro convocazione per Istanbul a meno di recuperi in extremis. La squadra partirà nel primo pomeriggio. Italiano ed un calciatore parleranno alle 19.15 locali (un'ora prima in Italia). Ieri, intanto, Rocco Commisso ha trascorso diverse ore insieme alla squadra ed ha pranzato con calciatori e staff.

sponsored

Il Presidente della Fiorentina non partirà alla volta di Istanbul e seguirà la partita da Firenze. Ma ha voluto caricare e rasserenare Italiano ed i suoi ragazzi in questo momento di difficoltà.


Lascia un commento