×

Italiano, colpi in serbo: vincere per dare continuità alle certezze

Il tecnico viola recupera Milenkovic e dà continuità a Jovic, dopo la prova in Scozia. Con la Lazio vale di più: vincere per svoltare

Dopo la ripartenza in Conference League, adesso la Fiorentina ha bisogno di conferme in campionato. Di fronte c'è la Lazio, avversario forte: riuscire a vincere darebbe tante certezze in più ai viola. E darebbe il via, forse, alla risalita definitiva.

Perché la vittoria contro il Verona - arrivata peraltro a distanza di un mese dall’unica conquistata fino ad allora (con la Cremonese nella giornata del debutto), è stata poi vanificata dalla sconfitta successiva a Bergamo: insomma, la classifica è sempre quella che è e serve trovare continuità di risultati, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

Italiano recupera Milenkovic al centro del reparto arretrato dopo che il difensore serbo ha fatto le prove generali post infortunio all’adduttore giocando un tempo in Conference League: il tecnico conta molto sul suo leader per arginare Ciro Immobile, sperando poi che dall’altra parte del campo Jovic e Kouame insistano a segnare.

sponsored

Se il tecnico viola cerca conferme, quelle in fase realizzativa vengono prima di tutte le altre per iniziare a cancellare la fatica enorme che i suoi hanno fatto finora a concretizzare il gioco.


Lascia un commento