×

Italiano a tutto turnover: questa sera previsti sette cambi rispetto al Napoli

Si preannuncia l'ennesimo massiccio turnover per Italiano nella trasferta di stasera contro l'Udinese

Italiano come al solito, non si fida degli avversari della Fiorentina. E pur avendo già previsto almeno sette cambi di formazione nell’undici di partenza di oggi rispetto alla squadra che ha pareggiato con il Napoli ha messo tutti sugli attenti: «Dobbiamo interpretare ogni gara come se fosse una finale.

sponsored

Abbiamo speso tante energie di recente e a Udine non sarà come al solito una partita facile» ha spiegato l’allenatore. «Affrontiamo una delle squadre che fa della fisicità il suo punto di forza. E che è reduce da una vittoria.

Sappiamo come potrà metterci in difficoltà. Cercheremo di rispondere al meglio, con il nostro solito atteggiamento battagliero». Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

QUANTI CAMBI

L’atteso derby in famiglia tra Riccardo Sottil e il padre Andrea, tecnico dei friulani, pare rimandato solo a gara in corso. L’esterno è infatti uno dei giocatori che Italiano ha previsto di lasciare all'inizio a riposo. Con Kouame - trattenuto a Firenze anche da Commisso - Cabral e Saponara che dovrebbero così comporre il terzetto d’attacco.

sponsored

Probabile conferma invece a centrocampo per Barak e Amrabat (per la terza maglia in mezzo il favorito è Maleh). Mentre per ciò che riguarda la difesa dovrebbe agire l’inedita coppia centrale formata da Martinez Quarta ed Igor.

Con Milenkovic in panchina in vista dell’impegno con la Juventus. Davanti a Gollini, ormai eletto portiere di campionato, spazio anche a Venuti e Biraghi (ma il ballottaggio con Terzic resta aperto).


Lascia un commento