×

In Conference spazio a Cabral. Rientrano Milenkovic e Amrabat

Il brasiliano, entrato solo nel finale a Bergamo, giocherà dall'inizio secondo Il Corriere dello Sport - Stadio. Italiano ritrova due titolari

Già in campo con la testa a Edimburgo, ieri, la Fiorentina. Nel mirino la trasferta con gli Hearts: per sperare di andare avanti in Conference, sarà necessario ottenere il successo contro gli scozzesi che nell’ultima gara di campionato sono stati sconfitti per 4-0 dai Rangers e hanno una gran voglia di riscatto.
sponsored

Nel girone hanno tre punti a differenza della Fiorentina che è ancora ferma a uno. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. ALL’ATTACCO. Cabral potrebbe essere in rampa di lancio per un posto dal primo minuto. Forse anche per questo Vincenzo Italiano lo ha risparmiato nella trasferta di Bergamo quando è entrato soltanto nel finale al posto di Saponara.

sponsored

Di solito il brasiliano è l’uomo di coppa e pure questa volta potrebbe entrare in campo nell’undici iniziale, lasciando poi spazio a Kouame o Jovic nel posticipo di lunedì sera al Franchi contro la Lazio in campionato. Domani la formazione di Italiano farà l’ultimo allenamento a Firenze in mattinata per poi partire alla volta di Edimburgo dove ci sarà la consueta conferenza della vigilia.

sponsored

Lo stadio sarà sold out e anche questo fa capire con quanta trepidazione gli scozzesi stiano aspettando una gara così importante. LE SCELTE. Amrabat potrebbe tornare negli undici così come potrebbe essere la volta buona per il rientro dal primo minuto di Milenkovic che a Bergamo è rimasto in panchina.

Sarà sicuramente ancora out Sottil che ieri ha fatto ancora lavoro personalizzato, mentre sarà da valutare, ora dopo ora, Nico Gonzalez in base alla sua condizione fisica legata alla tallonite. Ieri intanto l’argentino si è allenato regolarmente in gruppo.

Da ricordare che Ikoné è squalificato.


Lascia un commento