×

Gonzalez, complicato averlo per Basaksehir e Verona. Milenkovic ad ottobre

Nessuno vuole forzare i tempi per riavere l'argentino, che ha giocato solo 122' da inizio stagione. Anche il serbo ancora fuori

La tallonite tiene Nico Gonzalez ancora lontano dal campo. Così, niente Bologna con l’obiettivo – complicato – di tornare a disposizione per le ultime due sfide (la Conference e domenica contro il Verona) prima della sosta di campionato.

Di sicuro non saranno forzati i tempi, quindi toccherà al medico il verdetto sul recupero di Nico. Così scrive La Nazione. SOLO 122 MINUTI. L'argentino ha provato a stringere i denti, ma il provino andato in scena ieri al centro sportivo non ha dato i risultati sperati: a conti fatti, il numero 22 in questo primo scorcio di stagione ha raccolto appena 122’ spalmati in quattro partite.

sponsored

Una miseria per quello che è l’elemento chiave in grado con un sola giocata di spostare gli equilibri di un attacco in panne da un mese. NIKOLA. Fuori anche Milenkovic, ma il forfait del serbo non è una novità, visto che tornerà a disposizione solo a inizio ottobre, scrive il quotidiano.

sponsored

Lascia un commento