×

Gollini torna titolare: Venuti a destra. Ballottaggio Igor-Ranieri al centro

Viola in campo con Italiano che può attingere da una rosa quasi al completo: e la formazione resterà un rebus fino a poco prima del fischio d'inizio

Nessun "rischio" di sottovalutare l’avversario dopo la netta vittoria dell’andata. Sarà una Fiorentina comunque in versione garanzia quella che stasera affronterà gli Hearts stavolta al “Franchi” per bissare il successo con largo margine.

E continuare la caccia al Basaksehir, atteso a Firenze tra due settimane esatte. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E se quella diventerà (deve esserlo) la partita che decide la qualificazione, la squadra viola oggi ovviamente non può sbagliare.

sponsored

Sottil a parte, che è sempre alle prese con il mal di schiena e salterà la quarta gara consecutiva, Italiano ha praticamente tutto il gruppo a sua disposizione. Quindi può attingerci a piene mani.

LA COPPA DI GOLLORIUS.

Iniziando ovviamente dal portiere in una formazione che avrà alcune novità in tutti i reparti. Tra i pali torna Gollini, come a Edimburgo e in tutta la fase a gironi. Poi, la difesa. Venuti si riprende il posto a destra dopo averlo lasciato in successione a Terzic in Scozia e a Dodo tre giorni fa contro la Lazio.

sponsored

E accanto al terzino cresciuto nel vivaio viola ci saranno Milenkovic e uno tra Igor e Ranieri (la frattura al naso dovrebbe consigliare di tenere fuori Quarta). Con il brasiliano in leggero vantaggio. Che però l’ultimo allenamento odierno potrebbe spostare dalla parte dell’ex Salernitana.

sponsored

Mentre a sinistra Biraghi sarà preferito proprio a Terzic.


Lascia un commento