×

Galli: "Trattenere Kean sarebbe la dimostrazione della volontà di arrivare a risultati importanti"

Le dichiarazioni dell’ex dirigente sul calciomercato viola e sulla situazione legata a Moise Kean

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: "Se arriva una squadra inglese o araba pagare 52 o 70 milioni non è un problema, è necessario capire la volontà di Kean, è quello che fa la differenza.

La proprietà, magari rinnovandogli il contratto, potrebbe anche riuscire a trattenerlo un'altra stagione, anche puntando a fare un'ulteriore salto di qualità. Sarebbe la dimostrazione della volontà di arrivare a risultati importanti".

sponsored

DODO-SOTTIL. "Non scherziamo, Sottil non potrà mai essere l'alternativa all'esterno brasiliano. Riccardo non ha minimamente la corsa di Dodo, sono due cose completamente diverse. Perché dobbiamo snaturarlo? Se Sottil non rientra nei piani va mandato a giocare altrove, semplice.

sponsored

Magari la Fiorentina può tenersi una clausola nel caso in cui dovesse esplodere altrove, non lo vedo all'interno del progetto viola. Inoltre, se devo essere sincero non l'ho mai visto giocare una grande partita, ma solo alcuni sprazzi, è sempre mancato di continuità".

MARTINELLI. "Lo cederei per farlo giocare, deve accumulare minuti ed essere protagonista. Sono ormai due anni che sta a guardare dalla panchina, ha delle potenzialità importanti ed una grande personalità". CALCIOMERCATO. "Secondo me la Fiorentina dello scorso anno avrebbe potuto fare più punti di quelli che ha fatto, al netto degli infortuni avuti.

sponsored

L'arrivo di Dzeko, utile nelle situazioni in cui bisognerà dare fiato a Kean o giocare talvolta con lui, aumenta il potenziale. Inoltre, Gudmundsson con Pioli farà almeno 20 gol. Cosa serve? Un centrocampista, è quella la spesa per cui vale la pena fare un sacrificio, manca qualcuno che detta i tempi".


Lascia un commento