×

Fiorentina per la continuità: solo una volta 2 vittorie di fila in stagione

I viola sono stati scavalcati ieri da Salernitana e Monza, devono reagire anche in campionato dopo la vittoria in Scozia con gli Hearts

«Dobbiamo dare continuità alla vittoria in Scozia, contro la Lazio sarà un bel banco di prova». Vincenzo Italiano sprona i suoi a rimettersi in marcia anche in campionato dopo essersi rilanciati contro gli Hearts in Conference League: lo impone la classifica dove la Fiorentina è stata scavalcata ieri da Monza e Salernitana.

sponsored

Ecco perché il tecnico invoca quella continuità di rendimento che finora è mancata: solo una volta la sua squadra ha vinto due gare di fila, in agosto con Cremonese e Twente. Così scrive Tuttosport. RIENTRI. I precedenti con la Lazio non invitano all’ottimismo (7 ko e un solo successo negli ultimi 10 confronti e Italiano nei quattro con Sarri ha sempre perso), ma i viola hanno bisogno di una svolta: «Loro sono forti e giocano un grandissimo calcio, la prestazione di coppa però ci lascia tanto per il futuro e dobbiamo farne tesoro».

sponsored

Recuperati Barak e Igor, ancora out Sottil, tornano Terracciano fresco di rinnovo e Milenkovic dopo più di un mese, in attacco Jovic e Kouame goleador in Scozia verso la riconferma mentre è ballottaggio Ikoné - Gonzalez .


Lascia un commento