×

Dentro Seba Esposito, fuori Beltran: per 10 milioni l'argentino può partire. C'è il River Plate

Il River vorrebbe riportare l'attaccante in patria, ma per il momento non si avvicina alla cifra richiesta dalla Fiorentina

Con l’arrivo di Sebastiano Esposito sarebbe in uscita Lucas Beltran. L’argentino, da quando è arrivato in Italia, ha avuto difficoltà nell’essere identificato in un ruolo preciso e nel nostro campionato ha faticato sia con Italiano che con Palladino.

Per circa 10 milioni di euro la Fiorentina sarebbe pronta a cederlo e il River Plate si è fatto avanti per riportarlo a casa, ma ancora non ha presentato offerte ufficiali ai viola e comunque per adesso il club argentino non arriverebbe alla cifra richiesta.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. INCASTRI. È però una situazione in evoluzione, da monitorare con attenzione. Da considerare infine che devono essere sistemati in uscita pure diversi giocatori che rientrano a Firenze dai vari prestiti non essendo stati riscattati.

E molti di loro sono uomini della fase offensiva. L’arrivo di Sebastiano Esposito invece non è influenzato in alcun modo dal futuro di Moise Kean anche perché sono profili e ruoli diversi. Da ricordare infine che nel reparto avanzato la Fiorentina può già contare su Edin Dzeko che verrà ufficializzato poco prima dell’inizio del raduno.

sponsored

Lascia un commento