×

De Magistris sul ritorno di Bati: "È adorato, sarebbe un grande acquisto e potrebbe dare stimoli"

"Le bandiere servono sempre all’interno di un club e ce ne sono tante mi pare nelle big", ha detto l'ex campione di pallanuoto

Da bandiera a bandiera. Gianni De Magistris, il Maradona della pallanuoto e tifoso viola, è tra le personalità interpellate da La Gazzetta dello Sport a proposito dell’idea di Batistuta di tornare alla Fiorentina: "Ne penso solo bene, sarei favorevolissimo.

Bati è un personaggio importante, amato, che ha fatto la storia della società. Sarebbe un grande acquisto. Poi bisognerebbe vedere che ruolo coprirebbe".

sponsored

"Gabriel potrebbe essere una figura molto significativa anche solo a livello d’immagine - continua De Magistris -.

Le bandiere servono sempre all’interno di un club e ce ne sono tante mi pare nelle big. E quando vedo questi ex campioni nella loro vecchia squadra mi piace, perché hanno la conoscenza dell’ambiente e del mondo calcio. Mi pare che tanti funzionino, da Zanetti, a Nedved a Maldini che è stato fuori dal Milan a lungo ma poi è rientrato alla grande aiutando le nuove proprietà soprattutto a livello fattivo".

sponsored

L'ex bomber potrebbe anche aiutare la Fiorentina con i suoi problemi in attacco: "Ecco, potrebbe risvegliare Jovic. La battuta ci sta, ma a parte gli scherzi Bati sarebbe davvero utile a dare stimoli e consigli preziosi. Oh, poi se non ci riesci può sempre giocare lui".


Lascia un commento