×

CorFio - Con Pioli un centrocampo più tecnico e duttile. Mandragora in bilico, piacciono Bernabé e Fabbian

Per il centrocampista classe 1997 l’offerta del Betis è al di sotto dei 12 milioni richiesti dal club viola

Come riportato dal Corriere Fiorentino, con l’arrivo di Pioli si va verso l’ennesima rivoluzione a centrocampo. C’è la volontà di costruire un centrocampo dove domini il talento e la capacità di giocare in ruoli diversi. Con Adli e Cataldi che hanno già salutato, per Mandragora c’è la volontà di affrontare l’argomento rinnovo al rientro dalle vacanze, e nonostante il rapporto più che solido tra il calciatore e la dirigenza viola, il fatto che la società stia ascoltando le offerte che stanno arrivando lascia intendere quanto il discorso sia aperto.

sponsored

Ieri c’è stato un contatto col Betis, che per il momento si ferma ad una proposta da circa 4 milioni più un paio di bonus, a fronte di una richiesta tra i 12 e i 13 milioni. E poi il Bologna, con Italiano che riaccoglierebbe volentieri l’ex Udinese.

In entrata, oltre all’arrivo di Fazzini, si registra il forte interesse per Bernabé e le voci per Fabbian del Bologna, che può giocare sia da interno che da trequartista. Oltre a loro, ci sono già Fagioli, spendibile come regista, mezzala o a supporto dell’attacco, Ndour e Richardson, con la società convinta che quest’ultimo potrebbe esprimere il suo potenziale in un calcio di possesso.

sponsored

Lascia un commento