×

Che fare con Beltran? L'argentino tra un'ultima chance e una difficile cessione

Il futuro dell'attaccante argentino è in bilico tra una possibile conferma e una cessione dal sapore di fallimento

Lucas Beltran è al centro di molteplici riflessioni. Divisivo fin dal suo esordio, l'argentino continua ad alternare momenti in cui dà l'impressione di poter essere un valore aggiunto a momenti di impalpabilità in cui torna difficile immaginargli un ruolo in campo e al contempo facile immaginare una sua cessione.

sponsored

Così scrive La Nazione. PREZZO AL RIBASSO. La differenza potrebbe farla la valutazione del giocatore, fortemente in calo rispetto a due anni fa ma comunque utile a gonfiare il pacchetto di milioni utili a favorire il mercato in entrata.

La Fiorentina non può di certo pretendere di raggiungere i 18 milioni spesi due estati fa. Gli ottimisti (forse troppo) credono che il giocatore possa cambiare maglia per una cifra vicina ai 15 milioni. Realisticamente, il club viola potrebbe doversi accontentare di una proposta da 12 milioni (magari aggiustata da un mini-bonus).

sponsored

CHI LO VUOLE. Il secondo quesito riguarda invece i club interessati e disposti a fare un tentativo per avvicinare le cifre desiderate dai viola. Sondaggi dall'Italia non ce ne sono stati, qualcosa potrebbe muoversi in Europa, ma la destinazione più quotata resta l'Argentina.

sponsored

Lascia un commento