×

CdS-Stadio – Sulla permanenza di Kean aumenta la fiducia. Insidia Premier

Il punto sulla situazione legata a Moise Kean, con la fiducia che aumenta in una sua permanenza ma con l’insidia Premier League

Speriamo di riuscire a tenere Kean”. Questa la frase pronunciata da Rocco Commisso in un messaggio condiviso dal palco di San Pancrazio e diretto ai presenti, scrive il Corriere Dello Sport. Lato Kean: il calciatore si sta godendo qualche settimana di vacanza.

Prima Stati Uniti (Miami), adesso Giappone, in attesa del rientro in Italia. La Fiorentina è in costante contatto coi sui procuratori, monitora la situazione attentamente ma con sempre più fiducia e aspetta un faccia a faccia col ragazzo, al suo rientro, per programmare il futuro.

sponsored

Forte della volontà espressa da Kean e riportata da Ferrari, quella di voler continuare insieme. I soldi arabi non fanno paura, così come i possibili inserimenti di club italiani (si era parlato del Milan nei giorni scorsi, possibilità liquidata); altri ragionamenti andranno fatti in caso arrivino sul tavolo proposte più affascinanti, magari dalla Premier.

sponsored

Perché Kean rimane nella lista dei desideri di Manchester United e Arsenal soprattutto, anche se per entrambe non risulta al momento la prima scelta.


Lascia un commento