×

Carnasciali: "Venuti sta facendo bene. Farei di tutto per tenere Odriozola"

L'ex terzino viola ha parlato dei due esterni bassi della Fiorentina e anche del campionato della squadra di Italiano

Daniele Carnasciali ha parlato a Lady Radio: "Venuti sta facendo un buon campionato e sono contento per lui. Mi ha sorpreso in maniera positiva. Certo qualche volta fa qualche errore e a lui vengono fatti pesare più che ad altri.

Venuti è cresciuto con la maglia della Fiorentina, è tifoso fin da bambino, e ha un attaccamento maggiore rispetto ad altri. Qualche volta capita di commettere qualche errore per troppo amore". SUL CAMPIONATO: "La Fiorentina mi ha sorpreso ma speravo facesse un campionato così.

sponsored

Peccato per le partite con Salernitana e Udinese perché saremmo potuti essere a ridosso della Juventus. Campionato comunque positivo con due gare ancora tutte da giocare". SULLA SQUADRA: "Rispetto agli altri anni questa Fiorentina ha una base.

Ora bisogna vedere intanto di riuscire a mantenere questa base e poi andare a migliorare. E non a peggiorare sempre come veniva fatto negli anni precedenti". SU ITALIANO: "Conte gioca con il 3-5-2 da una vita. Ci sono tanti allenatori che utilizzano sempre il solito modo.

sponsored

Discutere Italiano mi pare troppo per il campionato che ha fatto". SU ODRIOZOLA: "Cercherei di rinnovare il prestito con il Real Madrid perché Odriozola e Venuti sono giocatori che si completano. Per spingere è meglio lo spagnolo, per difendere meglio Lorenzo.

Io farei di tutto per tenere Odriozola".

sponsored

Lascia un commento