×

Bertoni: "Mi piace il calcio di Italiano. Cabral sin qui non è stato all'altezza"

Le dichiarazioni dell'ex viola sul momento della squadra di Italiano

L'ex Fiorentina, Daniel Bertoni ha parlato a Radio Bruno in vista della gara contro l'Udinese: FIORENTINA. "Non sono preoccupato, perché mi piace il calcio di Italiano: lui non specula o gioca in contropiede, ma attacca come fanno Guardiola e Klopp.

La Fiorentina ha giocato un grande calcio. Gioca 4-3-3 come l'Argentina del '78". GONZALEZ. "Si butta troppo? Mi è successo anche a me all'inizio, poi ho capito che gli arbitri in Italia non fischiano se ti vedono cascare troppe volte.

sponsored

Il primo anno comunque ha fatto bene, ma gli manca il gol. Non è uno che segna molto, ma sono convinto che l'anno prossimo farà meglio". CABRAL. "Vedo un giocatore diverso rispetto a Vlahovic e a Kalinic. Cabral è un uomo più da area di rigore.

A Napoli ha segnato, ma sin qui non è stato all'altezza di un giocatore che dovrebbe segnare tanti gol. Aspettiamo l'anno prossimo". EUROPA. "Il calendario non è tanto difficile. La Fiorentina ce la può fare. La squadra di Italiano gioca meglio in trasferta: con l'Inter ha fatto un grande primo tempo e ora affronterà il Milan che non è la squadra di Sacchi o Ancelotti.

sponsored

Il livello del calcio italiano si è abbassato".


Lascia un commento