×

Baiano: "Bati mi ha parlato della sua volontà di tornare ma la vedo dura... Vorrebbe poter incidere"

"Bati sarebbe una grande risorsa per i viola anche solo per i consigli ai vari Jovic, Cabral e i giovani", ha detto l'ex attaccante viola

Insieme a Batistuta formava una coppia fantastica, fatta di intesa, spettacolo e produzione industriale di gol. E Francesco 'Ciccio' Baiano è tra gli ex interpellati da La Gazzetta dello Sport a proposito del possibile ritorno dell'argentino alla Fiorentina: "Sì, eravamo una bellissima coppia, anche fuori dal campo.

sponsored

Si stava sempre insieme con le famiglie. Dentro, io mi sono messo a disposizione perché ho capito subito che era uno che ci avrebbe fatto vincere tantissime partite. Sono stato con lui una settimana fa, abbiamo giocato a padel.

E, parlato, ovviamente, dei vecchi tempi".

sponsored

Vecchi tempo ma anche nuovi, a quanto pare: "Mi ha accennato della volontà di entrare in società, ne abbiamo parlato spesso. E io sono super favorevole: lui ha dato tanto alla Fiorentina.

Intanto porterebbe prestigio e lustro e sarebbe in grado di svolgere il lavoro che fa Zanetti all’Inter. Ma bisogna capire quali sono le sue reali intenzioni: credo che vorrebbe un ruolo importante, che possa incidere. Per questo la vedo difficile.

sponsored

Però lui sarebbe una grande risorsa per i viola anche solo per i consigli ai vari Jovic, Cabral e i giovani. Perché le figure che i giocatori ascoltano di più sono quelle dei campioni. Insomma, un po’ come fanno Zanetti e Maldini coi giocatori di Inter e Milan".


Lascia un commento