×

Atalanta, Juric ricoverato per un'infezione: salta l'inizio del ritiro

L'allenatore croato non è presente al ritiro di Zingonia a causa di un’infiammazione delle vie aeree con infezione all’epiglottide

Ivan Juric non ha preso parte all’inizio del ritiro dell’Atalanta a Zingonia, a causa di un problema di salute che ha richiesto il ricovero in ospedale.

sponsored

L’allenatore croato, come riporta Sky Sport, è stato colpito da una seria infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica all’epiglottide, che ha reso necessaria la somministrazione di una terapia antibiotica per via endovenosa.

A comunicare la notizia è stato lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale: "Ivan Juric è stato ricoverato nei giorni scorsi presso l’ospedale Bolognini di Seriate, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Davide Panciera.

sponsored

Il quadro clinico è in netto miglioramento e sono previste dimissioni protette nei prossimi giorni", si legge nel comunicato pubblicato sul sito dell’Atalanta.

Le condizioni del tecnico stanno evolvendo positivamente e, salvo imprevisti, Juric potrebbe tornare a guidare i suoi già nella fase iniziale del ritiro estivo.

sponsored

Il club e i tifosi restano in attesa del suo ritorno a pieno regime, mentre la squadra ha cominciato i lavori precampionato sotto lo sguardo dello staff tecnico.


Lascia un commento